Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
How to Reach and Verify the Missile Warhead in MW2 è una guida per videogiochi al livello top secret del gioco "Modern Warfare 2".

Stai cercando un'attività impegnativa da completare in MW2? Allora non guardare oltre la testata missilistica! Questa missione finale richiede ai giocatori di raggiungere la cima del silo, eliminare i nemici e affrontare il puzzle del salto per raggiungere e verificare la testata missilistica.

Questo post sul blog fornirà una panoramica del processo di raggiungimento e verifica della testata missilistica in MW2. Esamineremo i passaggi necessari per raggiungere e verificare la testata missilistica, nonché i vantaggi del completamento della missione.

Iniziamo!

Passi per raggiungere la testata missilistica


  • Raggiungi la cima del silo: il primo passo per raggiungere la testata missilistica è raggiungere la cima del silo. Ciò si ottiene salendo le scale e raggiungendo infine una porta elettrica. Una volta aperta la porta elettrica, avrai accesso alla testata missilistica.
  • Elimina i nemici: una volta raggiunta la testata missilistica, dovrai eliminare tutti i nemici nell'area. Questo può essere fatto usando le tue armi o usando l'ambiente intorno a te a tuo vantaggio.
  • Raggiungi il tunnel più piccolo: una volta eliminati i nemici, dovrai raggiungere il tunnel più piccolo che condurrà a una scala e a un tunnel più piccolo. Dopo essere sceso, dovrai affrontare un puzzle che salta e dovrai premere contemporaneamente i pulsanti rossi per aprire il coperchio rosso. Ciò garantirà l'accesso a un altro checkpoint e dovranno eliminare i nemici nell'area.

Passaggi per verificare la testata missilistica

Read Also:

  • Premi contemporaneamente i pulsanti rossi: per verificare la testata missilistica, due giocatori dovranno trovarsi al pannello di controllo e premere contemporaneamente tutti i pulsanti rossi. Questo aprirà la testata missilistica e ne consentirà la verifica.
  • Uccidi i nemici: una volta verificata la testata missilistica, i giocatori dovranno eliminare tutti i nemici nell'area.
  • Interagisci con il gas tossico, le ventole e la camera di equilibrio: il passaggio finale per verificare la testata missilistica è interagire con il gas tossico, le ventole e la camera di equilibrio. I giocatori dovranno chiudere il gas con un timer di quattro secondi, spegnere le ventole e aprire la camera di equilibrio che conduce al percorso.


Raggiungere e verificare la testata missilistica in MW2 non è un compito facile, ma può essere un'esperienza gratificante per coloro che la completano. Questo post sul blog ha fornito una panoramica del processo di raggiungimento e verifica della testata missilistica, nonché dei vantaggi del completamento della missione.

Per coloro che desiderano esplorare ulteriormente Missile Warhead in MW2, ci sono una varietà di missioni, compiti ed enigmi che possono essere completati. Buona fortuna e buona caccia!
Other Articles