Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Quanti capitoli ci sono nel remake di Resident Evil 4? Come è stato strutturato il gioco e cosa otterrai giocandoci dall'inizio alla fine.

L'uscita del remake di Resident Evil 4 è stata molto attesa dai fan dell'amato franchise survival horror. A questa versione reinventata del gioco è stata data una nuova prospettiva di vita, con una grafica aggiornata e una struttura rivista che i fan possono esplorare. Ma quanti capitoli sono inclusi in questo remake?

In questo blog, daremo un'occhiata alla struttura di gioco originale di Resident Evil 4 ed esploreremo come il remake ha cambiato il numero di capitoli. Forniremo anche una panoramica del nostro playthrough, in modo che possiate avere un'idea migliore dell'esperienza che vivrete con il remake.

Cos'è il remake di Resident Evil 4?


Il remake di Resident Evil 4 è una revisione completa di uno dei giochi più amati della serie, pubblicato per la prima volta nel 2005. Sviluppato e pubblicato da Capcom, il remake offre un'esperienza più coinvolgente con una grafica aggiornata e una struttura rivista. La storia segue Leon Kennedy, un ex agente del governo degli Stati Uniti, mentre viene inviato a indagare su un misterioso culto nella Spagna rurale.

Qual era la struttura originale del gioco?

Read Also:

L'originale Resident Evil 4 comprendeva cinque capitoli principali, suddivisi in sezioni più piccole. Queste sezioni erano ambientate in ambienti distinti, come un villaggio, un castello, una foresta e un laboratorio. Il giocatore è stato in grado di salvare i propri progressi alla fine di ogni capitolo, rivedere le proprie statistiche e gestire gli oggetti nel proprio inventario.

Quanti capitoli ci sono nel remake di Resident Evil 4?


Il remake di Resident Evil 4 presenta una struttura rivista dei capitoli con più sezioni e finali dei capitoli rispetto all'originale. Durante il nostro gioco, abbiamo incontrato 16 capitoli, ognuno dei quali offre l'opportunità di salvare i nostri progressi, rivedere le nostre statistiche e gestire gli oggetti nel nostro inventario.

Il remake di Resident Evil 4 è una revisione completa del gioco originale. Con la sua struttura rivista, il remake offre più sezioni e finali di capitolo che i giocatori possono esplorare. Durante il nostro gioco, abbiamo incontrato 16 capitoli, ognuno dei quali offre l'opportunità di salvare i nostri progressi, rivedere le nostre statistiche e gestire gli oggetti nel nostro inventario.

Ripartizione del capitolo


  • Numero di capitoli
Il remake di Resident Evil 4 presenta 16 capitoli, ciascuno con i propri obiettivi e obiettivi distinti. Ciò consente ai giocatori di esplorare una varietà di ambientazioni e incontrare diversi nemici.

  • Finali di capitolo
Ogni capitolo del gioco termina con una serie di obiettivi. Dopo aver completato gli obiettivi, i giocatori riceveranno oggetti, armi e altre ricompense per i loro progressi.

  • Salvataggio e interazione con gli elementi
Alla fine di ogni capitolo, i giocatori possono salvare i propri progressi, rivedere le proprie statistiche e gestire gli oggetti nel proprio inventario. Ciò consente loro di personalizzare il proprio personaggio e prepararsi per le sfide future.


Il remake di Resident Evil 4 presenta una struttura a capitoli ampliata che offre maggiore flessibilità e controllo sul gioco. I giocatori possono esplorare una varietà di ambientazioni, incontrare nemici distinti e gestire gli oggetti nel loro inventario. Questa struttura del capitolo rivista consente un'esperienza coinvolgente ed emozionante che sarà ricordata dai fan del franchise.
Other Articles