Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Scopri come sbloccare il catalizzatore Vexcalibur in Destiny 2 e come usarlo per una riparazione immobile.

Stai cercando di sbloccare l'Immovable Refit Catalyst per il Vexcalibur in Destiny 2? La difficoltà leggendaria della missione esotica Node.Ovrd.Avalon è l'unico modo per ottenerla. Sbloccare questo catalizzatore non è un'impresa facile, con diversi modificatori e nemici che devi superare. In questo blog, analizzeremo i requisiti e le sfide della difficoltà Leggendaria e forniremo suggerimenti per completare la missione e sbloccare questo potente catalizzatore.

Sbloccare il Catalizzatore Vexcalibur


Per sbloccare il catalizzatore Vexcalibur, devi prima completare la missione esotica Node.Ovrd.Avalon a difficoltà Leggendaria. Questa missione apparirà sulla mappa EDZ al centro e sarà possibile accedervi con il Vexcalibur già sbloccato. La difficoltà Leggendaria è molto più impegnativa rispetto alla normale modalità di gioco, con modificatori come Chaff (che disabilita il radar), Galvanizzato (maggiore salute e difficoltà di stordire i nemici), Molteplicità (combattimento più impegnativo con più membri della squadra di fuoco), nemici schermati (Scudi Arco e Vuoto) e Terreno Consacrato (tutti i Favori Risvegliati della Stagione della Sfida disponibili).

I modificatori e i nemici presenti nella missione di difficoltà Leggendaria metteranno sicuramente alla prova il tuo coraggio. Chaff, ad esempio, disabiliterà il tuo radar, quindi dovrai fare affidamento sui tuoi occhi e sulle tue orecchie per localizzare i nemici nell'area. I nemici galvanizzati sono molto più difficili da eliminare e hanno una maggiore salute, quindi devi usare più potenza di fuoco o impiegare tattiche più strategiche. La molteplicità porterà più nemici nel combattimento e i nemici schermati significano che dovrai rompere i loro scudi prima di poter fare danni.

Sfide della difficoltà leggendaria

Read Also:

Per superare le sfide della missione di difficoltà Leggendaria, dovrai essere preparato. Assicurati che il tuo equipaggiamento sia completamente aggiornato e di avere abbastanza munizioni e oggetti curativi per durare per tutta la missione. Dovresti anche portare alcuni membri della squadra per dare una mano nella lotta. Questo non solo semplificherà la missione, ma ti darà anche una potenza di fuoco extra. Infine, assicurati di coordinarti con la tua squadra e comunicare cosa è necessario fare per eliminare i nemici e completare la missione.

In conclusione, per sbloccare l'Immovable Refit Catalyst per il Vexcalibur in Destiny 2 è necessario completare la missione esotica Node.Ovrd.Avalon a difficoltà Leggendaria. Questa missione è molto più impegnativa della normale modalità di gioco, con modificatori come Pula, Galvanizzato, Molteplicità, nemici schermati e Terreno consacrato. Per assicurarti di avere le migliori possibilità di successo, assicurati di essere completamente preparato con attrezzature aggiornate e abbastanza oggetti curativi. Inoltre, porta alcuni membri della squadra e comunica con loro per coordinare le tue tattiche. Con la giusta preparazione e coordinazione, puoi completare con successo la missione e sbloccare il Vexcalibur Catalyst.
Other Articles