Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
In questa guida, abbiamo raccolto informazioni dalla guida ufficiale di Resident Evil 4 Remake su quanto tempo ci vuole per completare il gioco sia per la modalità Storia che per la modalità Difficile.

Vi state chiedendo quanto tempo ci vorrebbe per battere Resident Evil 4 Remake? Dato che il gioco è una revisione completa della versione originale, puoi aspettarti un gioco più lungo rispetto all'originale. In questo blog discuteremo la durata stimata di una partita completa, i fattori che influenzano la durata della partita e forniremo suggerimenti per una partita di successo.

Il remake di Resident Evil 4 fornisce un aggiornamento completo al gioco classico, con grafica, gameplay migliorati e altro ancora. Sebbene molte delle meccaniche risulteranno familiari ai fan del gioco originale, ci sono molte nuove armi e oggetti da trovare, che ti serviranno per completare il gioco. Sono inoltre disponibili nuovi luoghi da esplorare, pieni di segreti ed enigmi.

Durata di un playthrough completo


La durata di una riproduzione completa del remake di Resident Evil 4 può variare a seconda di alcuni fattori. Se stai giocando alla difficoltà più semplice, probabilmente impiegherai circa 20 ore per completare il gioco. Tuttavia, se stai giocando a una difficoltà maggiore, ti ci vorranno circa 40 ore per completare il gioco.

Fattori che influenzano la durata del gioco

Read Also:

Difficoltà La difficoltà del gioco avrà un effetto importante sulla durata di una partita completa. Alla difficoltà più semplice, sarai in grado di farti strada nel gioco con facilità. Tuttavia, nella difficoltà più difficile, dovrai prenderti il tuo tempo per assicurarti di aver trovato tutti gli oggetti e i segreti nascosti.
Alla ricerca di dettagli e segreti nascosti Se sei un completista, probabilmente vorrai prenderti il tuo tempo per esplorare ogni angolo del gioco. Ciò significa che trascorrerai del tempo alla ricerca di oggetti e segreti nascosti, che si aggiungeranno alla durata del tuo gioco.

Tempo stimato per completare il gioco


Modalità storia Se stai giocando in modalità storia, puoi aspettarti di completare il gioco in circa 20 ore. Questo presuppone che ti prendi il tuo tempo per esplorare e trovare tutti gli oggetti e i segreti nascosti.
Modalità DifficileAlla difficoltà più difficile, puoi aspettarti di impiegare circa 40 ore per completare il gioco. Questo perché dovrai dedicare più tempo a trovare tutti gli oggetti e i segreti nascosti.


Per concludere, la durata di un playthrough completo del remake di Resident Evil 4 può variare a seconda della difficoltà e del tempo impiegato per trovare oggetti e segreti nascosti. Un playthrough in modalità storia richiederà circa 20 ore, mentre un playthrough alla difficoltà più difficile richiederà circa 40 ore. Se stai cercando di ottenere il massimo dal tuo gioco, assicurati di regolare la difficoltà in base alle tue esigenze e prenditi il tuo tempo per esplorare ogni centimetro del gioco.
Other Articles