Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Zskera Vaults è un dungeon di alto livello in Azeroth. Questa guida ti aiuterà a trovare la chiave della bolla perlescente in WoW Dragonflight.

Hai giocato a World of Warcraft: Dragonflight e stai cercando la Bubble Key perlescente? Se è così, sei nel posto giusto. In questo blog discuteremo dove trovare la chiave e come accedere al secondo livello di Zskera Vault.

Panoramica di WoW Dragonflight e Zskera Vault


World of Warcraft: Dragonflight è un'espansione del popolare MMORPG World of Warcraft. L'espansione include nuovi dungeon, bottino e draghi montabili. Uno di questi sotterranei, Zskera Vault, è un grande complesso sotterraneo pieno di enigmi e sfide.

Alla ricerca della chiave della bolla perlescente

Read Also:

Il primo passo per ottenere l'accesso al secondo livello di Zskera Vault è individuare la Pearlescent Bubble Key. Può essere trovato in una cassa dietro una delle porte chiuse al secondo livello. Tuttavia, la disposizione del caveau cambia ogni settimana, quindi la chiave potrebbe trovarsi ogni volta in una stanza diversa.

  • Descrizione del Bubble Lifter: il Bubble Lifter è uno strumento interattivo che si trova nella camera principale di Zskera Vault. Per usarlo, devi avere la Chiave Bolla Perlescente. Una volta acquisita la chiave, puoi inserirla nel Bubble Lifter per accedere al secondo livello.
  • Posizione della Chiave Bolla Perlescente: La Chiave Bolla Perlescente si trova in una cassa dietro una delle porte chiuse al secondo livello. La disposizione del caveau cambia settimanalmente, quindi la chiave potrebbe trovarsi ogni volta in una stanza diversa.

Ottenere l'accesso al secondo livello


Una volta che hai la chiave della bolla perlescente, dovrai accedere al secondo livello di Zskera Vault. Per fare questo, dovrai sconfiggere i ragni nella stanza e usare le corde web per salire.

  • Sconfiggere i ragni: i ragni nella stanza devono essere sconfitti prima di poter salire al secondo livello. I ragni sono resistenti ai danni fisici, quindi assicurati di portare incantesimi o armi magiche per abbatterli.
  • Clic con il tasto destro sulle corde della ragnatela: una volta sconfitti i ragni, puoi utilizzare le corde della ragnatela per salire al secondo livello. Per fare ciò, dovrai fare clic con il pulsante destro del mouse sulle corde Web. Questo farà sì che la corda si srotoli e potrai salire fino al secondo livello.
  • Trovare l'Ampolla dei Passi Sopravvento: una volta raggiunto il secondo livello, potresti trovare un oggetto depredabile chiamato l'Ampolla dei Passi Sopravvento nella stanza contrassegnata con il numero 3. Questo oggetto è necessario per ottenere l'accesso al terzo livello del caveau.


Con questo blog, speriamo che ora sappiate dove trovare la Chiave Bolla Perlescente e come ottenere l'accesso al secondo livello di Zskera Vault. Buona fortuna per le tue avventure in WoW: Dragonflight!
Other Articles