Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
John Wick Chapter 5 sarà il quinto capitolo del franchise di John Wick ricco di azione. Scopri tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul film, sul cast e sulla data di uscita. Scopri il mistero di cosa c'è in serbo per John Wick e il suo futuro nel quinto film della serie.

John Wick è uno dei franchise d'azione più iconici mai usciti sul grande schermo. Il primo film, uscito nel 2014, ha presentato al mondo un ex sicario, interpretato da Keanu Reeves, che è costretto a tornare negli inferi per vendicarsi dell'omicidio del suo amato cane. Da allora il franchise ha pubblicato quattro film e ognuno ha riscosso successo di critica e fan adoranti.

Le possibilità


Quindi, la domanda rimane: ci sarà un capitolo 5 di John Wick? La risposta è complessa e dipende davvero da cosa ha in mente il regista, Chad Stahelski, per il futuro del franchise. In un'intervista con Collider, Stahelski ha affermato che il franchise può andare in entrambi i modi, un soft reboot o una continuazione della trama originale.

  Cosa aspettarsi

Read Also:

Quindi cosa possiamo aspettarci se c'è un John Wick 5? Bene, se Stahelski decide di intraprendere la via del soft reboot, possiamo aspettarci una nuova serie di personaggi e trame, oltre a un'atmosfera ricca di azione ed elegante. Il franchise ha già creato un interessante mondo di assassini e cacciatori di taglie, quindi avere un nuovo set di personaggi in un universo già consolidato può aprire una gamma completamente nuova di possibilità.

D'altra parte, se Stahelski decide di continuare con la trama originale, possiamo aspettarci qualcosa di più della stessa cosa: una continuazione delle avventure di John Wick e del suo equipaggio. Possiamo anche aspettarci le stesse acrobazie ad alto numero di ottani e gli scontri a fuoco che hanno reso famoso il franchise.

Ricapitolando, le possibilità per un capitolo 5 di John Wick sono spalancate. Dipenderà davvero da ciò che Stahelski ha in mente per il futuro del franchise. Sia che scelga di fare un riavvio graduale o di continuare la trama originale, possiamo essere sicuri che il film sarà ricco di azione ed elegante.

Qualunque cosa accada, il franchise di John Wick rimarrà uno dei franchise d'azione più iconici e amati di tutti i tempi. Non vediamo l'ora di vedere cosa Stahelski ha in serbo per noi in futuro!
Other Articles