Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
John Wick, il leggendario sicario, affronta una nuova serie di avversari in John Wick Capitolo 4. Ma John Wick sopravvive alla sua ultima missione? Scoprilo qui, mentre rispondiamo alla domanda se John Wick muore o meno in John Wick Capitolo 4.

John Wick è una serie di film d'azione americana con Keanu Reeves nel ruolo del protagonista. Il primo film è stato rilasciato nel 2014. Da allora, è diventato un franchise di incredibile successo, con tre sequel rilasciati finora. Il quarto capitolo della serie, John Wick Chapter 4, è stato recentemente pubblicato nel maggio 2021.

John Wick muore nel capitolo 4?

La quarta puntata della serie di John Wick ha fatto impazzire i fan. Dopo una lunga e intensa battaglia con il sicario cieco Caine, John Wick è gravemente ferito e lasciato per morto. Il suo destino rimane sconosciuto, poiché il film termina senza alcuna indicazione se sia sopravvissuto o meno al combattimento.

Prove della morte di John Wick

Read Also:

L'evidenza della morte di John Wick è supportata dal fatto che il film termina con la rimozione del corpo di Wick. Winston, un caro amico di John, viene visto portare via il suo corpo dalla scena del combattimento a Parigi. Ciò suggerisce che Wick sia veramente morto, poiché non vi è alcuna indicazione che sia ancora vivo.

Possibilità che John Wick finga la sua morte

Nonostante le prove della morte di John Wick, alcuni fan hanno ipotizzato che avrebbe potuto fingere la sua morte per ritirarsi dallo stile di vita da sicario. La teoria suggerisce che Wick sia svenuto solo a causa della forte perdita di sangue e che sia stato portato via da Winston per essere curato.

A proposito di John Wick 5

Sebbene John Wick 5 non sia stato ancora confermato ufficialmente, si è ipotizzato che il film alla fine verrà realizzato. Se dovesse realizzarsi, dovrebbe rispondere a tutte le domande che le persone potrebbero avere sulla morte di Wick nel capitolo 4.

È confermato che John Wick è davvero morto. Dopo un confronto intenso e sanguinoso con il sicario cieco Caine, Wick ha subito ferite mortali ed è morto sui gradini del Sacré-Cœur a Parigi, con i ricordi della sua amata moglie Helen con lui nei suoi ultimi momenti. Successivamente, Winston ha riportato il suo corpo a New York per essere sepolto accanto a sua moglie. Anche se si ipotizza che Wick potrebbe non essere veramente andato. È stato suggerito che potrebbe essere solo svenuto a causa della forte perdita di sangue e che abbia simulato la sua morte in modo da potersi ritirare dallo stile di vita violento a cui era così abituato. Se John Wick 5 alla fine si realizzerà, dovrebbe dare una risposta a tutti i dubbi che le persone potrebbero avere sulla morte di Wick nel capitolo 4.
Other Articles