Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Scopri l'ora di fine della beta di Diablo 4 con questa utile guida. Ricevi le informazioni più recenti sul gioco, inclusa la data di fine della beta, in modo da assicurarti di ottenere il massimo dalla tua esperienza di gioco.

Cos'è Diablo 4?

Diablo 4 è un videogioco di ruolo d'azione in arrivo sviluppato da Blizzard Entertainment. È il quarto capitolo della serie Diablo e il primo in oltre 15 anni dall'uscita di Diablo 3 nel 2012. Il gioco promette di riportare la classica esperienza di dungeon crawling, con i bonus aggiuntivi di nuove meccaniche di gioco, ambienti, classi e NPC.

  Cos'è la beta di Diablo 4?

La beta di Diablo 4 è un evento di due fine settimana che offre ai giocatori l'opportunità di esplorare Sanctuary e provare i nuovi contenuti prima dell'uscita completa del gioco. La Beta è disponibile sia per i giocatori in pre-ordine che per quelli in closed beta, così come per coloro che sono stati scelti per l'Open Beta. L'Open Beta ha un livello massimo di 70, consentendo ai giocatori di massimizzare i propri personaggi prima della fine della Beta.

Quando termina la beta di Diablo 4?

Read Also:

L'open beta di Diablo 4 si concluderà il 27 marzo alle 12:00 Pacific Time (PT) / 15:00 Eastern Time (ET) / 19:00 GMT. Questo segna la fine della beta di due fine settimana che ha dato a tutti l'opportunità di esplorare Sanctuary prima del rilascio completo del gioco. Questa è anche l'ultima possibilità di raggiungere il limite di livello prima della chiusura dei server. Al termine della beta aperta, i giocatori dovranno attendere fino al lancio completo di Diablo 4 per riprendere le loro avventure.

Corpo:

  • Ora di fine della beta di Diablo 4
Informazioni sul fuso orario
L'open beta di Diablo 4 si concluderà il 27 marzo alle 12:00 Pacific Time (PT) / 15:00 Eastern Time (ET) / 19:00 GMT. Questo segna la fine della beta di due fine settimana che ha dato a tutti l'opportunità di esplorare Sanctuary prima del rilascio completo del gioco.

  • Preordine e beta chiusa
I giocatori che hanno preordinato il gioco o sono stati selezionati per la beta chiusa potranno continuare a giocare fino alla fine della beta aperta. Questa è una grande opportunità per questi giocatori di sperimentare più del gioco prima del lancio completo.

  • Beta aperta
L'Open Beta è aperta a tutti i giocatori e avranno tempo fino alla fine della beta per raggiungere il livello massimo di 70. Questa è una grande opportunità per i giocatori di ottenere un vantaggio sui loro personaggi prima del lancio completo del gioco .

  • Raggiungimento del limite di livello massimo
I giocatori che raggiungono il limite di livello prima della fine dell'Open Beta potranno continuare a giocare dopo la chiusura dei server. Questo darà loro un vantaggio sugli altri giocatori che stanno iniziando al lancio.


L'open beta di Diablo 4 si concluderà il 27 marzo alle 12:00 Pacific Time (PT) / 15:00 Eastern Time (ET) / 19:00 GMT. Questo segna la fine della beta di due fine settimana che ha dato a tutti l'opportunità di esplorare Sanctuary prima del rilascio completo del gioco. Questa è anche l'ultima possibilità di raggiungere il livello massimo prima della chiusura dei server. Al termine della beta aperta, i giocatori dovranno attendere fino al lancio completo di Diablo 4 per riprendere le loro avventure.

L'Open Beta ha dato ai giocatori l'opportunità di ottenere un vantaggio sui loro personaggi prima del lancio completo del gioco. I giocatori che hanno preordinato il gioco o sono stati selezionati per la beta chiusa potranno anche provare altre parti del gioco prima del lancio completo. Con l'Open Beta che terminerà presto, i giocatori dovrebbero approfittare del tempo che hanno per raggiungere il limite di livello e prepararsi per il rilascio completo di Diablo 4.
Other Articles