Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Sblocca tutti i contenuti segreti di Resident Evil 4 Remake con questa guida. Scopri come ottenere tutti gli sbloccabili, come costumi, armi e altro. Sono incluse istruzioni dettagliate e suggerimenti per il successo.

Il remake di Resident Evil 4 è uno dei videogiochi più popolari di questa generazione. È un classico amato che è stato rimasterizzato per le piattaforme moderne e gli è stata data una nuova mano di vernice. Con la sua nuova fedeltà grafica, il gioco ha un aspetto sbalorditivo e gioca ancora meglio. È anche pieno di segreti e sbloccabili, molti dei quali sono nascosti nelle profondità del gioco. Se stai cercando di ottenere il massimo dalla tua esperienza di remake di Resident Evil 4, ti consigliamo di sbloccare ogni oggetto sbloccabile nel gioco. In questa guida, ti illustreremo come sbloccare tutti gli sbloccabili del remake di Resident Evil 4. Tratteremo costumi per Leon e Ashley, capi di abbigliamento, armi, modelli di personaggi, modelli di nemici, modelli di armi, modelli di oggetti e concept art.

Quindi, entriamo in esso.


Prima di entrare nel nocciolo di come sbloccare tutto nel gioco, esaminiamo rapidamente la panoramica generale degli sbloccabili.

Nel remake di Resident Evil 4, ci sono diversi sbloccabili che possono essere ottenuti nel gioco. Questi includono costumi per Leon e Ashley, capi di abbigliamento, armi, modelli di personaggi, modelli di nemici, modelli di armi, modelli di oggetti e concept art. Molti di questi possono essere sbloccati completando determinate attività di gioco o trovando luoghi nascosti nel gioco.

Vantaggi dello sblocco

Sbloccare tutti gli sbloccabili nel remake di Resident Evil 4 può fornire un grande senso di soddisfazione. Non solo renderà il gioco visivamente più accattivante, ma ti darà anche una migliore comprensione del mondo e dei personaggi del gioco.

Costumi per Leon e Ashley

Read Also:

  • Come sbloccarlo: i costumi di Leon e Ashley vengono sbloccati completando la trama principale del gioco. Una volta terminata la storia principale, sbloccherai i costumi per Leon e Ashley.
  • Panoramica dei costumi: i costumi di Leon e Ashley sono piuttosto vari. Per Leon, puoi sbloccare la classica giacca di pelle, la tuta militare e gli abiti da smoking. Per Ashley, puoi sbloccare un'uniforme scolastica, un abito tradizionale e un'elegante felpa con cappuccio.

Articoli di abbigliamento per Leon e Ashley

  • Come sbloccarlo: gli articoli di abbigliamento per Leon e Ashley vengono sbloccati completando specifiche missioni secondarie nel gioco. Dovrai completare alcune attività per sbloccare gli articoli di abbigliamento.
  • Panoramica dell'abbigliamento: gli articoli di abbigliamento per Leon e Ashley sono piuttosto diversi. Per Leon, puoi sbloccare una varietà di cappelli, giacche e stivali diversi. Per Ashley, puoi sbloccare una gamma di vestiti, gonne e top.

Armi

  • Chicago Sweeper: il Chicago Sweeper è un'arma potente che può essere sbloccata completando determinate missioni nel gioco. È un potente fucile che può causare seri danni ai nemici.
  • HandcannonThe Hand: cannon è una potente pistola che può essere sbloccata trovando un oggetto raro nel gioco. È un'arma estremamente potente che può facilmente eliminare la maggior parte dei nemici.
  • Coltello primordiale: il coltello primordiale è un coltello unico che può essere sbloccato completando determinate missioni nel gioco. È un coltello incredibilmente potente che può essere utilizzato per eliminare i nemici in modo rapido ed efficiente.

Modelli di personaggi

Come sbloccare: i modelli dei personaggi di Leon e Ashley vengono sbloccati completando determinate missioni nel gioco. Dovrai completare alcune attività per sbloccare i modelli dei personaggi.
Panoramica dei modelli: i modelli dei personaggi di Leon e Ashley sono piuttosto vari. Per Leon, puoi sbloccare la classica giacca di pelle, la tuta militare e gli abiti da smoking. Per Ashley, puoi sbloccare un'uniforme scolastica, un abito tradizionale e un'elegante felpa con cappuccio.

Modelli nemici

  • Come sbloccare: i modelli nemici nel remake di Resident Evil 4 vengono sbloccati completando determinate missioni nel gioco. Dovrai completare determinati compiti per sbloccare i modelli nemici.
  • Panoramica dei modelli: i modelli nemici nel remake di Resident Evil 4 sono piuttosto vari. Esistono diversi tipi di nemici nel gioco, inclusi zombi, cultisti e altre creature.

Modelli di armi

  • Come sbloccare: i modelli di armi nel remake di Resident Evil 4 vengono sbloccati completando determinate missioni nel gioco. Dovrai completare alcuni compiti per sbloccare i modelli di armi.
  • Panoramica dei modelli: i modelli di armi nel remake di Resident Evil 4 sono piuttosto vari. Esistono diversi tipi di armi nel gioco, tra cui pistole, fucili e fucili.

Modelli di articoli

  • Come sbloccare: i modelli degli oggetti nel remake di Resident Evil 4 vengono sbloccati completando determinate missioni nel gioco. Dovrai completare alcune attività per sbloccare i modelli degli oggetti.
  • Panoramica dei modelli: i modelli degli oggetti nel remake di Resident Evil 4 sono piuttosto vari. Ci sono diversi tipi
Other Articles