Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Questo tutorial ti mostrerà come aggiungere prese ad armi o armature in Diablo 2 in tre diversi metodi: Larzuk, cubing e Lrarzuk.

Hai mai desiderato aggiungere prese alle tue armi e armature in Diablo 2? L'aggiunta di prese può darti molti vantaggi nel gioco, come bonus alle statistiche extra e la possibilità di equipaggiare gemme potenti. Fortunatamente, c'è un modo semplice e affidabile per farlo nel gioco. Questa guida spiegherà come aggiungere prese ad armi e armature in Diablo 2: Resurrected.

Cosa sono i socket?


Gli incavi sono slot sulle tue armi e armature che possono essere usati per equipaggiare le gemme. Queste gemme possono darti diversi bonus, come forza extra o maggiore resistenza ai danni. Tuttavia, non tutte le armi e le armature hanno prese e potrebbe essere necessario aggiungerle prima di poter equipaggiare le gemme.

Come aggiungere socket

Read Also:

Il modo più semplice e affidabile per aggiungere prese agli oggetti in Diablo 2: Resurrected è completare la missione "Siege on Harrogath". Il completamento di questa missione ti ricompenserà con Larzuk, che sbloccherà il numero massimo di prese per qualsiasi oggetto in tuo possesso. Il numero di socket sarà determinato dal livello dell'oggetto nascosto (ilvl) dell'oggetto stesso. La ricompensa di Larzuk può essere ricevuta solo una volta per partita, il che la rende una risorsa preziosa.

L'aggiunta di prese alle tue armi e armature in Diablo 2 può darti un grande vantaggio nel gioco. Completando la missione "Assedio ad Harrogath", puoi sbloccare il numero massimo di prese per i tuoi oggetti con l'aiuto di Larzuk. Con le gemme giuste equipaggiate, puoi diventare un potente guerriero o un incantatore con statistiche che rivaleggiano con i nemici più potenti.

Metodo 1: Larzuk


Il primo metodo per aggiungere prese ad armi e armature in Diablo 2 è completare la missione "Assedio ad Harrogath". In questo modo sbloccherai i servizi di Larzuk, un potente fabbro che aggiungerà prese a qualsiasi oggetto in tuo possesso. Il numero di prese che Larzuk può aggiungere a un oggetto è determinato dal Livello oggetto nascosto (ilvl) dell'oggetto in questione. I servizi di Larzuk possono essere ricevuti solo una volta per partita, quindi è una risorsa preziosa.

Metodo 2: cubatura


Il secondo metodo per aggiungere prese ad armi e armature in Diablo 2 è usare il Cubo della fortuna. Questo potente oggetto si trova nei Kurast Docks e può essere utilizzato per incastrare qualsiasi oggetto con un singolo incavo. Una volta che un oggetto è stato incastonato, è possibile posizionare gemme o rune all'interno dell'incastonatura per migliorare le statistiche dell'oggetto. Il Cubo della possibilità può essere utilizzato tutte le volte che si desidera, rendendolo un ottimo modo per aggiungere rapidamente incavi ad armi e armature.


Aggiungere prese ad armi e armature in Diablo 2 è un ottimo modo per aumentare la potenza del tuo equipaggiamento. Esistono due metodi principali per aggiungere prese agli oggetti nel gioco: completare la missione "Assedio ad Harrogath" per sbloccare i servizi di Larzuk e utilizzare il Cubo della possibilità. Entrambi i metodi hanno i loro pro e contro, quindi è importante considerare le tue esigenze prima di decidere quale metodo utilizzare. Indipendentemente dal metodo scelto, l'aggiunta di prese ai tuoi oggetti ti darà un enorme vantaggio in battaglia.
Other Articles