Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Questo post sul blog riguarda la vittoria di Dread Beasts in Final Fantasy XIV. È una guida passo passo per aiutarti a sconfiggerli e darti suggerimenti sull'esecuzione di strategie.

Se stai giocando a Final Fantasy XIV e hai incontrato uno dei temuti Dread Beasts in Eureka Orthos, sai quanto può essere difficile abbatterli. Le bestie del terrore sono nemici potenti con molta salute e danni, il che li rende una sfida da sconfiggere. Fortunatamente, ci sono alcune strategie che puoi usare per sconfiggerli.

Cosa sono le bestie del terrore in Final Fantasy XIV?


Le Dread Beasts sono potenti mostri in Final Fantasy XIV, apparsi per la prima volta nell'espansione Shadowbringers. Sono nemici potenti e resistenti che hanno molta salute e possono infliggere danni significativi. Possono anche lanciare potenti incantesimi e avere potenti attacchi che possono eliminare i giocatori in pochi colpi.

Cosa li rende difficili da battere?

Read Also:

A causa della loro grande quantità di salute, le Dread Beast sono notoriamente difficili da battere. Anche con l'attrezzatura giusta, possono ancora essere una sfida da sconfiggere. Il modo migliore per affrontarli è utilizzare una combinazione di strategie e tecniche per abbatterli in modo rapido ed efficiente.

Strategie per sconfiggere le bestie del terrore


Il modo migliore per battere Dread Beasts è usare una combinazione di strategie. Le due strategie principali che puoi usare per combattere Dread Beasts stanno usando Protomanders of Storms e Landmine Traps.

  • Usando i protomandi delle tempeste
I Protomander of Storms sono potenti oggetti consumabili che puoi usare per indebolire temporaneamente le Dread Beasts. Se usati, ridurranno notevolmente la salute e i danni del nemico, rendendolo molto più facile da sconfiggere.

  • Utilizzo di trappole antimine
Le trappole per mine antiuomo sono un altro modo efficace per abbattere le bestie del terrore. Possono essere rivelati con un Protomander of Sight e quando attivati da un tank, infliggeranno l'80% dei loro HP sia al tank che alla Dread Beast.

Suggerimenti per l'esecuzione di strategie


Quando si utilizzano queste strategie, ci sono alcuni suggerimenti da tenere a mente. In primo luogo, è importante mitigare e guarire prima di abbattere la Dread Beast. Questo ti assicurerà di non subire troppi danni mentre li abbatti. In secondo luogo, i carri armati possono attivare le trappole Landmine, mentre i guaritori possono tentarlo, ma è molto più rischioso a causa dei potenti attacchi automatici.


Le bestie del terrore sono nemici potenti che possono essere molto difficili da sconfiggere. Tuttavia, utilizzando strategie come l'utilizzo di Protomander of Storms e Landmine Traps, puoi abbatterli in modo più rapido ed efficiente. È importante mitigare e guarire prima di abbattere la Dread Beast e i carri armati possono attivare le trappole Landmine, mentre i guaritori possono tentarlo, ma è molto più rischioso a causa degli attacchi automatici che colpiscono duramente. Con queste strategie e suggerimenti, puoi abbattere con successo Dread Beasts in Eureka Orthos in Final Fantasy XIV.
Other Articles