Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Come ottenere tutti gli oggetti gratuiti in Loooptopia è una guida su come ottenere gratuitamente tutti gli oggetti in Loooptopia.

Stai cercando modi per ottenere tutti gli oggetti gratuiti nel popolare mondo virtuale di Loooptopia? Non guardare oltre! In questo blog discuteremo di tutti gli oggetti gratuiti disponibili nel gioco e di come ottenerli. Per chi non ha familiarità con Loooptopia, è un mondo virtuale in cui i giocatori possono personalizzare i propri personaggi, interagire con altri giocatori e giocare a vari minigiochi. Ha anche un'economia vivace, con i giocatori che scambiano oggetti con valuta e oggetti con altri oggetti. Questo è il motivo per cui ci sono così tanti oggetti gratuiti nel gioco.

Prerequisiti per l'aggiornamento


Le pietre primordiali sono un tipo di oggetto che può essere aggiornato per ottenere statistiche migliori. Questi possono essere acquisiti come ricompensa completando determinati compiti nel gioco, come completare un certo numero di missioni o creare un certo numero di oggetti. Le pietre primordiali aggiornate possono essere utilizzate per creare oggetti potenti che possono dare al tuo personaggio un vantaggio in battaglia.

Processo di aggiornamento

Read Also:

Prima di poter aggiornare una Pietra Primordiale, ci sono alcuni prerequisiti che devi soddisfare. Questi includono avere un livello oggetto di Onyx Annulet (livello 25 o superiore), avere la ricetta dell'elementio instabile, avere 10 frammenti primordiali dormienti e avere 25 polvere di gemma di seta.

Per ottenere la ricetta dell'elemento instabile, puoi trovarla nel negozio segreto a cui puoi accedere dopo aver completato il primo tutorial. Costerà 25.000 monete d'oro. Per ottenere i Frammenti Primordiali Dormienti potete acquistarli dal negozio nella lobby del gioco, oppure potete trovarli sparsi per il mondo. La Silken Gemdust può essere acquistata nello stesso negozio per 500 monete d'oro.

Dopo aver ottenuto i prerequisiti sopra menzionati, puoi iniziare a creare l'aggiornamento. Per fare ciò, dovrai inserire la ricetta dell'elementio instabile nel tavolo di lavorazione, seguita dai 10 frammenti primordiali dormienti e 25 polvere di gemme di seta. Questo creerà la versione aggiornata della Pietra Primordiale.

Vantaggi dell'aggiornamento


I vantaggi dell'aggiornamento di una Pietra Primordiale sono significativi. Il vantaggio più ovvio è l'aumento del livello dell'oggetto. Ciò significa che le statistiche dell'oggetto saranno aumentate e l'oggetto sarà più potente. Ci sono anche altri vantaggi, come l'accesso a nuove ricette e materiali di fabbricazione.

In conclusione, ci sono molti oggetti gratuiti in Loooptopia, e tutti possono essere ottenuti in modi diversi. Le Pietre Primordiali, in particolare, possono essere potenziate per creare oggetti più potenti. Per fare ciò, dovrai ottenere la ricetta dell'elementio instabile, 10 frammenti primordiali dormienti e 25 polvere di gemme di seta. L'aggiornamento delle Pietre primordiali comporterà un aumento del livello dell'oggetto e altri vantaggi, come l'accesso a nuove ricette e materiali di fabbricazione.
Other Articles