Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Come sconfiggere l'Assassino straniero in Octopath Traveller 2 è la guida di cui hai bisogno per sconfiggere gli Assassini stranieri in Octopath Traveller 2.

Octopath Traveller 2 è un emozionante gioco di ruolo che porta i giocatori in un viaggio attraverso il grande regno di Orsterra. I giocatori assumono il ruolo di uno degli otto diversi personaggi, ognuno con le proprie abilità e storie uniche. Il gioco ha guadagnato un'enorme popolarità dalla sua uscita iniziale nel 2020 e da allora è stato rilasciato per Nintendo Switch.

Uno dei nemici più impegnativi che i giocatori dovranno affrontare in Octopath Traveller 2 è l'Assassino straniero. Questi potenti nemici hanno abilità, punti di forza e punti deboli unici ed è importante che i giocatori capiscano come sconfiggerli. In questo articolo spiegheremo cos'è un Assassino Straniero, i suoi punti deboli e le strategie per abbatterlo.

Cos'è un Assassino Straniero?


Gli Assassini stranieri sono potenti nemici che si generano casualmente durante il gioco. Appaiono con una varietà di armi diverse e attacchi elementali e sono i nemici più forti del gioco. Di solito si trovano nelle battaglie con i boss e sono molto difficili da sconfiggere.

Debolezze degli Assassini Stranieri

Read Also:

Ciascuno dei quattro diversi Assassini Stranieri ha punti deboli unici che puoi sfruttare.

  • Assassino straniero I - Arco, fuoco, luce: questo tipo di Assassino straniero è debole al fuoco e agli attacchi basati sulla luce, con gli attacchi con l'arco che sono i più efficaci.
  • Assassino straniero II - Spada, arma ad asta, arco: questo tipo di Assassino straniero è debole agli attacchi con spada e arma ad asta, con gli attacchi con l'arco particolarmente efficaci.
  • Foreign Assassin III - Axe, Ice, Light: questo tipo di Foreign Assassin è debole agli attacchi basati sul ghiaccio e sulla luce, con gli attacchi con l'ascia particolarmente efficaci.
  • Assassino straniero IV - Spada, bastone, ghiaccio, vento: questo tipo di Assassino straniero è debole agli attacchi basati su spada, bastone, ghiaccio e vento.

Strategia per abbattere gli assassini stranieri


La chiave per sconfiggere gli Assassini Stranieri è sfruttare le loro debolezze. Se sai a quale tipo di attacchi sono deboli, puoi usare questa conoscenza a tuo vantaggio. È anche importante risparmiare BP prima di tentare di romperli, in quanto ciò renderà più facile scatenare potenti attacchi.

Ricompense per aver sconfitto gli assassini stranieri


Sconfiggere un Assassino straniero ti ricompenserà con 6.000 foglie, 6.000 EXP e 800 JP. Questa è una grande ricompensa per aver abbattuto questi potenti nemici e vale sicuramente la pena.


Gli assassini stranieri in Octopath Traveller 2 sono alcuni dei nemici più impegnativi che dovrai affrontare. Conoscere i loro punti deboli e avere una buona strategia per abbatterli può aiutarti a sconfiggerli e raccogliere i frutti che offrono.
Other Articles