Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Scopri le posizioni di tutti i costrutti della fucina in Zelda Tears of the Kingdom con la nostra guida completa. Aggiorna le tue armi e il tuo equipaggiamento trovando tutti i costrutti della fucina sparsi nel gioco. Inizia oggi la tua avventura!

Dove trovare tutti i costrutti di Forge in Zelda Tears of the KingdomZelda Tears of the Kingdom è un gioco entusiasmante che include varie sfide e missioni da completare per i giocatori. Uno degli aspetti più importanti del gioco sono i Forge Constructs. Questi sono strumenti essenziali che aiutano i giocatori a creare e potenziare le proprie armi e armature. Tuttavia, trovare tutti i Forge Constructs nel gioco può essere un po' una sfida per molti giocatori.

In questa guida, ti forniremo le posizioni di tutti i Forge Constructs in Zelda Tears of the Kingdom. Seguendo queste posizioni, sarai in grado di trovare tutti i Forge Constructs e ottenere il massimo dalla tua esperienza di gioco.

Forge Construct vicino alla Grande Miniera Centrale Abbandonata: -0861, -1941, -0522


Il primo Costrutto Forgia si trova vicino alla Grande Miniera Centrale Abbandonata. Per arrivarci, devi dirigerti verso la miniera e cercare un piccolo edificio nelle vicinanze. Il Forge Construct si trova all'interno dell'edificio e puoi usarlo per potenziare e creare nuove armi e armature.

Forgia costrutti presso la miniera abbandonata di Kara Kara: -3186, -2508, -0475

Read Also:

Il secondo Forge Construct si trova presso la miniera abbandonata di Kara Kara. Per arrivarci, devi dirigerti verso la miniera e cercare un piccolo edificio nelle vicinanze. Il Forge Construct si trova all'interno dell'edificio e puoi usarlo per potenziare e creare nuove armi e armature.

Forgia costrutti presso la miniera abbandonata di Gerudo: -3880, -2966, -0434


Il terzo Forge Construct si trova presso la miniera abbandonata di Gerudo. Per arrivarci, devi dirigerti verso la miniera e cercare un piccolo edificio nelle vicinanze. Il Forge Construct si trova all'interno dell'edificio e puoi usarlo per potenziare e creare nuove armi e armature.

Forge Construct presso la miniera abbandonata di Hateno: 3527, -2188, -0588


Il quarto Forge Construct può essere trovato presso la miniera abbandonata di Hateno. Per arrivarci, devi dirigerti verso la miniera e cercare un piccolo edificio nelle vicinanze. Il Forge Construct si trova all'interno dell'edificio e puoi usarlo per potenziare e creare nuove armi e armature.

Forge Construct presso la miniera abbandonata di Lurelin: 2948, -3373 e -0453


Il quinto e ultimo Forge Construct si trova presso la miniera abbandonata di Lurelin. Per arrivarci, devi dirigerti verso la miniera e cercare un piccolo edificio nelle vicinanze. Il Forge Construct si trova all'interno dell'edificio e puoi usarlo per potenziare e creare nuove armi e armature.


In conclusione, trovare tutti i Forge Constructs in Zelda Tears of the Kingdom può essere un po' una sfida per molti giocatori. Tuttavia, seguendo le posizioni che abbiamo fornito in questa guida, sarai in grado di trovare tutti i Forge Constructs e ottenere il massimo dalla tua esperienza di gioco. Quindi, preparati a potenziare le tue armi e armature e ad affrontare le sfide di Zelda Tears of the Kingdom!
Other Articles