Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Scopri come ottenere il LE 5 nel remake di Resident Evil 4! Questa guida ti fornirà istruzioni e suggerimenti passo-passo per aiutarti a ottenere l'arma il più rapidamente possibile. Scopri quali nemici rilasciano il LE 5, i luoghi migliori per coltivarlo e molto altro!

  Se sei un fan di Resident Evil 4, sarai entusiasta di sapere che LE 5 è una delle armi più potenti del gioco. Questo fucile mitragliatore è disponibile nel Capitolo 13 e offre una potenza e una precisione impressionanti che lo rendono un'ottima scelta per affrontare i nemici più duri del gioco. In questa guida, ti mostreremo come ottenere il LE 5, discuteremo i suoi vantaggi rispetto al TMP e spiegheremo perché vale la pena dare la caccia.

Il LE 5 è un potente fucile mitragliatore che può essere trovato in Resident Evil 4. Non è disponibile dal mercante, ma può essere ottenuto dal congelatore nel capitolo 13. Risolvendo il puzzle opzionale del terminale di blocco elettronico, puoi ottenere l'accesso a la stanza in cui è nascosto il LE 5. Offre una potenza di base superiore rispetto al TMP ed è compatibile con un mirino per una maggiore precisione. Inoltre, la sua capacità e velocità di ricarica possono essere aggiornate per superare le prestazioni del TMP.

Come ottenere LE 5


Il LE 5 può essere ottenuto dal congelatore nel capitolo 13. Per accedere all'arma, devi risolvere il puzzle del terminale di blocco elettronico opzionale. Questo puzzle richiede di abbinare quattro fili colorati nella sequenza corretta. Una volta risolto il puzzle, la porta della stanza del LE 5 si sbloccherà. All'interno troverai il mitra e un potenziamento esclusivo che ne aumenterà ulteriormente la potenza.

Vantaggi di LE 5

Read Also:

Il LE 5 ha una potenza di base superiore rispetto al TMP, il che lo rende un'ottima scelta per affrontare nemici più duri. Inoltre, è compatibile con un mirino per una maggiore precisione. Con l'aggiornamento esclusivo, la sua capacità e velocità di ricarica possono essere aggiornate per superare le prestazioni del TMP. Con la sua potenza, precisione e capacità superiori, LE 5 è una scelta migliore rispetto al TMP.


Il LE 5 è una delle armi più potenti di Resident Evil 4. Può essere ottenuto dal congelatore nel capitolo 13 risolvendo il puzzle del terminale di blocco elettronico opzionale. Ha una potenza di base superiore rispetto al TMP, è compatibile con un mirino per una maggiore precisione e la sua capacità e velocità di ricarica possono essere aggiornate per superare le prestazioni del TMP. Con questi vantaggi, LE 5 è una scelta migliore rispetto al TMP.
Other Articles