Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Ora, in Come trovare lo SCAB di Wendell in Grounded, scopri la guida definitiva per trovare lo SCAB di Wendell in Grounded. Scopri suggerimenti, trucchi e strategie per localizzare questa creatura sfuggente sul nostro sito web.

Il gioco di sopravvivenza Grounded di Obsidian Entertainment ha preso d'assalto il mondo dei giochi con la sua interpretazione unica del genere survival. Ambientato in un cortile, i giocatori sono ridotti alle dimensioni di formiche e devono farsi strada attraverso i pericoli di questo nuovo mondo. Uno dei tanti misteri del gioco è dove si trovi lo SCAB a grandezza naturale di Wendell Tully. In questo articolo ti guideremo su come trovare lo SCAB di Wendell e riportarlo al suo antico splendore.

Come trovare lo SCAB di Wendell in Grounded

Passaggio 1: dirigiti al cortile superiore


Per iniziare la ricerca dello SCAB di Wendell, devi prima andare all'Upper Yard. È possibile accedere a quest'area utilizzando l'ascensore Oak Tree Lab o utilizzando le linee zip Mysterious Machine. Una volta raggiunto il cortile superiore, dirigiti verso il capannone sul lato sinistro.

Passaggio 2: utilizzare il capannone per raggiungere il portico

Read Also:

Informazioni su come trovare lo SCAB di Wendell in Grounded. Il capannone sul lato sinistro del cortile superiore può fungere da rampa improvvisata per raggiungere il portico dove si trova lo SCAB di Wendell. Sali semplicemente in cima al capannone e salta sul portico. Dovresti essere in grado di atterrare in sicurezza sulla veranda.

Passaggio 3: utilizzare la mazza da baseball Bomber e la punta del martello


Sul lato destro del portico troverai una mazza da baseball in stile bombardiere e la punta di un martello. Questi oggetti possono essere usati per spingerti verso il tavolino dove si trova lo SCAB di Wendell. Prendi la mazza da baseball e colpisci la punta del martello per lanciarti verso il tavolo.

Passaggio 4: utilizzare il ciuffo di tarassaco per spostarsi


Per raggiungere il tavolino in sicurezza, dovrai utilizzare un dente di leone per spostarti. Questo oggetto può essere trovato sotto il portico, vicino al bordo. Raccoglilo e usalo per spostarti sul tavolino.

Passaggio 5: interagisci con il tavolino


Una volta raggiunto il tavolino, troverai una radio, una pipa e un tagliaunghie. Interagisci con la radio per ascoltare un messaggio di Wendell Tully, che rivela la posizione del suo SCAB a grandezza naturale. Troverai anche una piccola scatola accanto alla radio contenente lo SCAB di Wendell.

Passaggio 6: correggere lo SCAB


Sfortunatamente, quando trova lo SCAB di Wendell, non funziona. Ma non preoccuparti, può essere risolto. Dirigiti dietro lo SCAB e troverai un pannello della batteria. Usa uno strumento di rottura di livello 3 per colpire il pannello e forzarne l'apertura. All'interno troverete una fessura per inserire il fusibile di riserva SCA.B.

Passaggio 7: interagisci con l'interruttore a scorrimento grigio


Una volta inserito il fusibile, tornare alla parte anteriore dello SCAB. Interagisci con l'interruttore a scorrimento grigio sul lato destro del dispositivo. Questo attiverà lo SCAB e riprodurrà il messaggio finale di Wendell, insieme a un indizio sulla sua destinazione.

Congratulazioni! Ora hai trovato lo SCAB a grandezza naturale di Wendell Tully e lo hai ripristinato in modo funzionante. Ma il mistero non è ancora finito. L'indizio del messaggio di Wendell suggerisce il suo destino e spetta a te esplorare e scoprire i segreti di questo nuovo mondo.

In conclusione di Come trovare lo SCAB di Wendell in Grounded, trovare lo SCAB di Wendell Tully in Grounded può sembrare un compito arduo, ma con questa guida non dovresti avere problemi a localizzarlo. Il gioco è pieno di segreti e misteri nascosti e spetta a te esplorarli e scoprirli tutti. Quindi raduna i tuoi amici, preparati e intraprendi un'avventura come nessun'altra nel mondo di Grounded.
Other Articles