Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Ora, in Come trovare tutte le unghie dei piedi in Grounded, scopri la guida definitiva per trovare tutte le unghie dei piedi in Grounded. Scopri segreti nascosti e padroneggia l'arte della raccolta delle unghie dei piedi in questo sito Web coinvolgente.

Nel popolare gioco di sopravvivenza Grounded, i giocatori devono affrontare il compito di sopravvivere in un mondo in cui sono stati ridotti alle dimensioni di una formica. Per prosperare in questo nuovo ambiente, i giocatori devono raccogliere risorse per costruire rifugi, creare strumenti e difendersi dai pericoli del loro nuovo mondo in miniatura. Una risorsa importante che i giocatori dovranno raccogliere alla fine del gioco sono le unghie dei piedi. Questi oggetti piccoli ma cruciali possono essere trovati in vari luoghi nell'Upper Yard, ma possono essere difficili da individuare. In questo articolo parleremo di come trovare tutte le unghie dei piedi in Grounded, in modo che tu possa continuare il tuo viaggio nel gioco con facilità.

Come trovare tutte le unghie dei piedi in Grounded

Read Also:

Il primo posto dove cercare le unghie dei piedi è il tavolo del portico vicino alla sede dello SCAB di Wendell. Qui, i giocatori troveranno un "posacenere sporco" contenente quattro unghie dei piedi che possono essere raccolte con uno strumento scoppiante di livello 3. Le unghie dei piedi in Grounded vengono trattate come nodi, simili ad altre risorse, finché non vengono rotte con un Martello del Bue Nero. Questo martello può essere realizzato con tre quarziti, una parte di bombardiere e un naso di tonchio. Una volta che hai il martello, equipaggialo semplicemente e colpisci le unghie dei piedi per romperle in pezzi utilizzabili.

Le unghie dei piedi possono anche essere analizzate presso qualsiasi stazione sul campo, che può essere trovata sparsa in tutto il cortile superiore. Il giocatore può costruire queste stazioni e fungere da hub per la creazione e l'analisi delle risorse. Dopo aver analizzato un'unghia del piede, imparerai di più sulle sue proprietà e su come può essere utilizzata nel gioco. Inoltre, i giocatori possono anche utilizzare Resource Explorer per individuare più unghie dei piedi nell'area. Se hai difficoltà a trovare le stazioni sul campo, puoi sempre crearne una con quattro ramoscelli, quattro trifogli e una fibra intrecciata. C'è anche un'altra stazione sul campo che può essere trovata nella zona centrale di Upper Yard, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti.

Un altro posto dove trovare le unghie dei piedi è una zona umida, simile a una giungla, a sud di un pneumatico caduto. Qui, i giocatori si imbatteranno in un tubo bianco rotto. All'interno c'è un unico chiodo che può essere creato combinandolo con gli altri chiodi trovati nel posacenere sporco sul tavolo del portico. Questa ricerca è piuttosto impegnativa, ma ne vale la pena trovare una nuova unghia del piede. È importante notare che l'unghia del piede trovata sul tubo rotto non è sempre lì, quindi i giocatori potrebbero dover controllarla periodicamente per vedere se è ricomparsa.

Oltre ai luoghi sopra indicati, i giocatori potrebbero anche incontrare Toenails mentre esplorano Upper Yard. Questi possono essere trovati in vari luoghi, ad esempio a terra o all'interno di contenitori. È sempre una buona idea tenerli d'occhio durante le tue avventure.

In conclusione di Come trovare tutte le unghie dei piedi in Grounded, le unghie dei piedi possono essere piccole, ma sono una risorsa essenziale in Grounded. Possono essere trovati in diversi posti nell'Upper Yard a fine partita, incluso il tavolo del portico vicino alla posizione dello SCAB di Wendell e l'area umida, simile a una giungla, a sud di un pneumatico caduto. Ricorda di utilizzare uno strumento per scoppiare di livello 3 e il martello da bue nero per raccogliere e rompere le unghie dei piedi e analizzarle nelle stazioni sul campo per saperne di più sulle loro proprietà. Tenendo presente questi suggerimenti, non dovresti avere problemi a trovare tutte le unghie dei piedi di cui hai bisogno per continuare il tuo viaggio in Grounded. Buona caccia!
Other Articles