Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
"Padroneggia l'ardente sfida di Lava Quest in Royal Match con questi suggerimenti e trucchi da esperti. Impara come superare questo livello e ottenere la vittoria con facilità. Inizia subito e diventa il miglior giocatore di Royal Match!"

Royal Match è uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari sul mercato e per una buona ragione. La sua grafica colorata, il gameplay avvincente e i livelli avvincenti fanno sì che i giocatori tornino per saperne di più. Uno degli aspetti più impegnativi del gioco è Lava Quest, una competizione in cui 99 giocatori competono l'uno contro l'altro per vincere il primo premio di 10.000 monete. Tuttavia, vincere Lava Quest è più facile a dirsi che a farsi. In questo post sul blog, ti mostreremo come battere Lava Quest in Royal Match.

La competizione


Come accennato in precedenza, Lava Quest è una competizione in cui 99 giocatori competono l'uno contro l'altro per vincere il primo premio di 10.000 monete. Il trucco è che le vittorie consecutive contano entro 24 ore. Ciò significa che dovrai vincere tutti e sette i livelli al primo tentativo per avere la possibilità di vincere il primo premio. Inoltre, i giocatori devono essere di livello 66 o superiore per partecipare.

Strategia

Read Also:

La chiave per vincere Lava Quest è avere una solida strategia in atto. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a iniziare:

1. Equipaggia i migliori potenziamenti e potenziamenti disponibili: potenziamenti e potenziamenti possono fare un'enorme differenza in Lava Quest. Assicurati di avere i migliori equipaggiati prima di iniziare.
2. Combina i potenziamenti e i potenziamenti per un effetto maggiore: la combinazione di potenziamenti e potenziamenti può creare alcuni effetti potenti che possono aiutarti a superare i livelli più velocemente. Sperimenta con diverse combinazioni per vedere cosa funziona meglio per te.
3. Presta attenzione agli obiettivi per ogni livello nell'angolo in alto a sinistra: gli obiettivi per ogni livello sono visualizzati nell'angolo in alto a sinistra. Assicurati di prestare loro attenzione in modo da sapere cosa devi fare per superare il livello.

Suggerimenti per vincere


Ora che hai messo in atto una strategia, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a vincere ciascuno dei sette livelli:

1. Livello 1 - Usa il potenziamento del fulmine per eliminare i blocchi più velocemente.
2. Livello 2 - Usa il booster bomba per eliminare grandi gruppi di blocchi.
3. Livello 3 - Usa il potenziamento del martello per sfondare i blocchi di ghiaccio.
4. Livello 4 - Usa il booster arcobaleno per eliminare più tipi di blocchi contemporaneamente.
5. Livello 5 - Usa il potenziamento del petardo per eliminare i blocchi in un ampio raggio.
6. Livello 6 - Usa il potenziamento del pennello per cambiare il colore dei blocchi e rendere più facili gli abbinamenti.
7. Livello 7 - Usa il razzo per eliminare una colonna di blocchi.

Inoltre, ecco alcune altre strategie che possono aiutarti a vincere:


Concentrati sulla creazione di abbinamenti vicino alla parte inferiore del tabellone per creare effetti a cascata.
Cerca opportunità per creare blocchi speciali, come bombe e petardi.
Usa il potenziamento shuffle se rimani bloccato e non riesci a fare alcuna corrispondenza.


Battere Lava Quest in Royal Match non è facile, ma con la strategia e i suggerimenti giusti puoi aumentare le tue possibilità di vincita. Ricorda di equipaggiare i migliori booster e potenziamenti, presta attenzione agli obiettivi per ogni livello e usa i nostri consigli per vincere ogni livello. Buona fortuna!
Other Articles