Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Scopri la posizione segreta della fontana del dio cavallo in Zelda Tears of the Kingdom! Scopri come trovare Malanya e ottenere le potenti abilità per potenziare i tuoi cavalli. Segui la nostra guida e diventa un vero campione della terra di Hyrule.

Per tutti i fan di Zelda, sappiamo che trovare tutte le fontane e i tesori nascosti fa parte del brivido del gioco. In questo blog, discuteremo dove trovare la Horse God Fountain nella posizione di Zelda Tears of the Kingdom (TotK) Malanya, oltre a come ottenere una carota Endura, che è un oggetto cruciale per il tuo viaggio.

Dove trovare la fontana del dio cavallo in Zelda TotK Malanya Location


  • Posizione di Malanya il dio cavallo nella regione di Akkala
La Horse God Fountain si trova nella regione di Akkala del gioco. In particolare, è a Bloodleaf Lake. Puoi trovarlo facilmente sulla mappa cercando il lago e dirigendoti verso il suo lato orientale. Le coordinate esatte della mappa sono (P-14).

  • Come raggiungere la fontana del dio cavallo
Per arrivare alla Horse God Fountain, devi iniziare dall'Akkala Ancient Tech Lab. Da lì, dirigiti a nord-ovest verso il lago. Una volta raggiunto il lago, segui la costa verso est fino a trovare un ponte di legno. Attraversa il ponte e troverai la Horse God Fountain.

  • Importanza di visitare la fontana del dio cavallo
Visitare la Horse God Fountain è essenziale per chiunque ami andare a cavallo nel gioco. Visitando la fontana, puoi far rivivere qualsiasi cavallo morto nel gioco. Non solo, ma puoi anche cambiare l'aspetto del tuo cavallo e aumentarne la resistenza. È un luogo imperdibile per coloro che vogliono avere la migliore esperienza di equitazione nel gioco.

Come ottenere una carota Endura in Zelda TotK

Read Also:

  • Perché hai bisogno di una carota Endura
Le carote Endura sono un tipo unico di carota che può aumentare la tua resistenza quando viene mangiata. Sono particolarmente utili quando si scalano montagne o si percorrono lunghe distanze nel gioco. Le carote Endura possono anche essere utilizzate come ingredienti durante la cottura di determinate ricette.

  • Posizione di Endura Carota
Il posto migliore per trovare le carote Endura è a Hyrule Field, vicino a un albero di ciliegio in fiore. Le coordinate della mappa per questa posizione sono (F-6). Puoi facilmente individuare l'albero perché è circondato da una numerosa fauna e ha alcune farfalle che gli volano intorno.

  • Suggerimenti per trovare una carota Endura
L'albero dei fiori di ciliegio non ha sempre carote Endura che gli crescono intorno, quindi potresti doverle tenere d'occhio. Puoi usare il tuo sensore Sheikah per rintracciarli. Le carote Endura ricrescono dopo un po' di tempo, quindi è una buona idea rivisitare l'albero ogni tanto per raccoglierne altre.


In sintesi, la Horse God Fountain si trova al Bloodleaf Lake nella regione di Akkala del gioco, e puoi arrivarci dirigendoti a nord-ovest dall'Akkala Ancient Tech Lab e attraversando un ponte di legno. Visitare la Horse God Fountain è importante perché permette di far rivivere i cavalli e aumentare la loro resistenza. Le carote Endura si trovano vicino a un albero di ciliegio a Hyrule Field (coordinate della mappa: F-6) e possono essere utilizzate per aumentare la resistenza.

Il mondo di Zelda è vasto e pieno di tesori nascosti e trovarli fa parte del divertimento del gioco. Speriamo che questo blog ti sia stato utile per guidarti verso la fontana del dio cavallo e trovare le carote Endura. Ricordati di esplorare il gioco al tuo ritmo e goditi il viaggio!

Se hai trovato utile questo blog, condividilo con i tuoi compagni fan di Zelda e lascia un commento qui sotto se hai altri suggerimenti o trucchi per trovare tesori nascosti nel gioco. Grazie per aver letto e buon gioco!
Other Articles