Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Scopri tutte le sfide dell'evento Fortnite Lantern Fest e preparati a vincere ricompense! Dalle sfide del lancio di lanterne alla creazione dei tuoi fuochi d'artificio, ci sono una varietà di attività da completare e ricompense da sbloccare. Ottieni tutti i dettagli qui.

Sei pronto per il prossimo Fortnite Lantern Festival? Questo entusiasmante evento prenderà il sopravvento su Fortnite questo mese e porterà sicuramente molte nuove sfide e ricompense! Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulle sfide e sui premi di All Fortnite Lantern Fest.

Le sfide All Fortnite Lantern Fest sono una serie di sfide all'interno del gioco che puoi completare per ottenere ricompense. Queste sfide sono distribuite su due settimane, con la prima settimana che consiste nel completare le sfide del Lantern Fest Tour e la seconda settimana nella raccolta di monete sullo Slippery Slide nel Lantern Fest Tour e nel completare i corsi di parkour.

Cosa aspettarsi dall'evento


Tutte le sfide Fortnite Lantern Fest sono un ottimo modo per mettere alla prova le tue abilità e guadagnare ricompense esclusive. Avrai l'opportunità di ottenere oggetti esclusivi e mai visti prima come cosmetici, emote e altro.

Sfide della settimana 1

Read Also:

  • Sfide complete del tour della festa delle lanterne: la prima settimana delle sfide della festa delle lanterne All Fortnite ti consentirà di completare varie sfide del tour della festa delle lanterne. Queste sfide sono progettate per mettere alla prova le tue abilità come giocatore Fortnite e ti ricompenseranno con cosmetici ed emote per i tuoi sforzi.
  • Risolvi un enigma delle lanterne nel Tour del Festival delle Lanterne: la seconda sfida della settimana ti permetterà di risolvere un enigma delle lanterne nel Tour del Festival delle Lanterne. Questo puzzle metterà sicuramente alla prova le tue capacità di problem solving e ti ricompenserà con ricompense esclusive una volta completato.

Sfide della seconda settimana


  • Raccogli monete sullo scivolo scivoloso nel tour del Festival delle lanterne: la seconda settimana delle sfide del Festival delle lanterne All Fortnite ti permetterà di raccogliere monete sullo scivolo scivoloso nel tour del Festival delle lanterne. Questa sfida è progettata per mettere alla prova la tua agilità e ti ricompenserà con ricompense esclusive per i tuoi sforzi.
  • Completa i corsi di parkour nel tour della festa delle lanterne – La seconda sfida della settimana ti consentirà di completare vari corsi di parkour nel tour della festa delle lanterne. Questa sfida metterà sicuramente alla prova le tue abilità nel parkour e ti ricompenserà con ricompense esclusive per i tuoi sforzi.

ricompense


Le sfide All Fortnite Lantern Fest ti ricompenseranno con vari cosmetici, emote e altro. Potrai ottenere oggetti esclusivi e mai visti prima per completare le sfide.

Come richiedere i premi


Una volta completate le sfide All Fortnite Lantern Fest, potrai riscattare le tue ricompense presso l'Item Store Fortnite. Visita l'Item Shop e seleziona le ricompense che desideri riscattare.



Tutte le sfide Fortnite Lantern Fest sono il modo perfetto per mettere alla prova le tue abilità e guadagnare ricompense esclusive. Questo evento di due settimane ti farà completare varie sfide del Lantern Fest Tour, raccogliere monete sullo Slippery Slide e completare i corsi di parkour. Completando le sfide, potrai richiedere le tue ricompense nell'Item Shop Fortnite. Allora, cosa stai aspettando? Preparati per le sfide All Fortnite Lantern Fest e inizia a guadagnare quei premi!
Other Articles