Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Scopri i migliori operatori in Rainbow Six Siege, l'acclamato sparatutto tattico. Dai potenti difensori agli agili attaccanti, scopri chi è il re supremo e come puoi usare le loro abilità uniche a tuo vantaggio.

Rainbow Six Siege è uno sparatutto multiplayer emozionante e frenetico che è diventato un enorme successo tra i giocatori di tutto il mondo. Con il suo vasto elenco di operatori, ognuno con abilità e stili di gioco unici, il gioco offre un'esperienza profonda e coinvolgente. Ma con così tanti vettori tra cui scegliere, può essere difficile decidere quale sia il migliore da usare nella tua squadra. Per aiutarti, daremo un'occhiata ad alcuni dei migliori trader di Rainbow Six Siege e confronteremo le loro capacità, pro e contro.

Dissidente


Maverick è uno degli operatori Rainbow Six Siege più popolari. È un attaccante ed è specializzato nell'abbattere i muri e nel rafforzare le barricate. La sua arma principale è una torcia e porta anche un fucile d'assalto e un paio di granate a frammentazione. La sua abilità unica è "Thermite", che gli permette di sfondare muri rinforzati e barricate. Ha anche una speciale granata flashbang che accecherà e disorienterà i nemici nel raggio d'azione. I suoi vantaggi sono che può rompere facilmente i muri, ha una buona quantità di salute e la sua granata flashbang è molto utile. I suoi svantaggi sono che è un po' lento, la sua termite impiega un po' a funzionare e le sue granate a frammentazione sono facilmente evitabili.

Cenere

Read Also:

Ash è un attaccante veloce e molto mobile, ottimo per fiancheggiare e correre. La sua arma principale è un fucile d'assalto e trasporta anche una carica a raffica, una granata a frammentazione e una granata fumogena. La sua abilità unica è "Adrenaline Rush", che gli consente di muoversi più velocemente e subire meno danni durante la corsa. I suoi vantaggi sono che è molto veloce, la sua granata a frammentazione è molto efficiente e la sua granata fumogena è eccellente per il controllo della folla. I suoi svantaggi sono che ha poca salute, la sua carica esplosiva può essere facilmente distrutta e la sua granata a frammentazione è facilmente evitabile.

Sciacallo


Jackal è un operatore di ricognizione ed è eccellente nel raccogliere informazioni sul nemico. La sua arma principale è un dispositivo di scansione a lungo raggio e porta anche una pistola silenziata e granate a frammentazione. La sua abilità unica è "Eyenox", che gli consente di rilevare le posizioni dei nemici da lontano. I suoi vantaggi sono che può facilmente individuare i nemici, le sue granate a frammentazione sono ottime per negare l'area e il suo dispositivo di scansione è perfetto per raccogliere informazioni. I suoi svantaggi sono che ha poca salute, il suo dispositivo di scansione può essere facilmente distrutto e le sue granate a frammentazione sono facilmente evitabili.

In breve, ognuno di questi operatori ha le proprie abilità e stili di gioco unici che li rendono ideali per diversi ruoli in Rainbow Six Siege. Maverick è ottimo per sfondare i muri e creare imboscate, Ash è ottimo per correre e fiancheggiare e Jackal è ottimo per raccogliere informazioni. Alla fine, tutto si riduce alle preferenze personali e al tipo di stile di gioco che preferisci. Indipendentemente dal vettore che scegli, ognuno ha i suoi punti di forza e di debolezza che devi considerare quando prendi la tua decisione.
Other Articles