Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Vivi l'avventura in alto mare di Sea of Thieves 2 con le sue nuove entusiasmanti funzionalità. Scopri la tanto attesa data di uscita e preparati a salpare per un nuovo viaggio di esplorazione pirata e ricerca di tesori.

Dichiarazione di Rare


Il popolare gioco Sea of Thieves ha affascinato i giocatori sin dal suo lancio nel 2018. I giocatori assumono il ruolo di pirati, esplorano il mare aperto e si impegnano in battaglie con altre navi alla ricerca di tesori. Con un'esperienza così coinvolgente e coinvolgente, non sorprende che i fan di questo gioco siano ansiosi di un sequel. Sfortunatamente, non c'è ancora una parola ufficiale su quando Sea of ​​Thieves 2 potrebbe essere rilasciato. Tuttavia, circolano molte speculazioni e voci sulla potenziale data di lancio del tanto atteso gioco.II. Dichiarazione di Rari
  • Background di Rare: Rare è lo sviluppatore di videogiochi britannico responsabile dell'originale Sea of Thieves. Il team è di grande esperienza ed è nel settore dei giochi da oltre 30 anni. Rare ha anche sviluppato una serie di altri titoli popolari tra cui Banjo-Kazooie, Viva Pinata e Conker's Bad Fur Day.
  • Intervista con Xbox Wire: in un'intervista con Xbox Wire, il direttore creativo di Rare, Mark Chapman, ha parlato della possibilità di un sequel di Sea of Thieves. Ha notato che non si sta ancora lavorando a un sequel ufficiale, ma il team è aperto all'idea di un potenziale seguito. Ha anche affermato che il team sarebbe aperto allo sviluppo di nuovi contenuti e aggiornamenti per il gioco esistente.

Possibilità del sequel

Read Also:

  • Ragioni del ritardo: Sea of Thieves 2 deve ancora essere annunciato ufficialmente e ci sono alcune potenziali ragioni per questo. Per prima cosa, Rare potrebbe voler concentrarsi sullo sviluppo di nuovi contenuti per il gioco esistente, come l'aggiunta di nuove aree o missioni. Inoltre, il team potrebbe rimandare un potenziale sequel per garantire che il gioco sia modernizzato e aggiornato con la tecnologia più recente.
  • Possibilità di un gioco aggiornato: sebbene al momento non ci siano piani per un sequel ufficiale, è possibile che Rare possa eventualmente rilasciare una versione aggiornata di Sea of Thieves. Questo potrebbe assumere la forma di un nuovo gioco o semplicemente una versione aggiornata di quella esistente. Se così fosse, probabilmente includerebbe una grafica migliorata, nuovi livelli e meccaniche di gioco aggiornate.


Sea of Thieves 2 è l'attesissimo sequel del popolare gioco Sea of Thieves. Sfortunatamente, al momento non ci sono notizie ufficiali su quando il gioco potrebbe essere rilasciato. Tuttavia, abbondano le voci secondo cui il tanto atteso gioco potrebbe essere lanciato nel 2025 o nel 2026.

Sebbene non esistano conferme ufficiali in merito alla data di uscita di Sea of Thieves 2, i fan del gioco rimangono fiduciosi che il sequel venga presto rilasciato. Nel frattempo, è probabile che Rare continui a sviluppare nuovi contenuti e aggiornamenti per il gioco esistente al fine di mantenere l'esperienza fresca e moderna.
Other Articles