Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Impara le migliori strategie per rompere l'anello in WWE 2K24 con la nostra guida completa. Padroneggia le tecniche e domina i tuoi avversari oggi!

WWE 2K24 è l'ultimo capitolo della popolare serie di videogiochi WWE. Con la sua grafica realistica e il gameplay intenso, è diventato uno dei giochi preferiti tra gli appassionati di wrestling. Uno dei momenti più iconici di un incontro della WWE è quando un lottatore rompe il ring, provocando onde d'urto tra il pubblico. Se ti stai chiedendo come ricreare questo momento epico in WWE 2K24, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a interrompere il ciclo di gioco.

Passaggio 1: scegli i combattenti giusti


Il primo passo per rompere il ring in WWE 2K24 è scegliere i combattenti giusti. Non tutti i combattenti hanno la forza e il potere necessari per rompere il ring. Pesi massimi come The Big Show, Braun Strowman e Mark Henry sono le migliori opzioni per questa impresa. Assicurati di avere almeno uno di questi combattenti nella tua partita.

Passaggio 2: logora il tuo avversario


Rompere l'anello richiede molta forza, quindi dovrai indebolire il tuo avversario prima di provarci. Usa mosse e prese potenti per consumare la barra della salute del tuo avversario. Minore è la tua salute, più facile sarà rompere l'anello.

Passaggio 3: sviluppa la tua mossa speciale


Ogni combattente in WWE 2K24 ha una mossa speciale unica. Per rompere l'anello, devi aumentare il tuo contatore speciale eseguendo mosse e provocazioni distintive. Una volta che il tuo misuratore sarà pieno, potrai eseguire la tua mossa speciale, che aumenterà le tue possibilità di rompere l'anello.

Passaggio 4: metti il ​​tuo avversario alle corde

Read Also:

Per rompere l'anello, devi eseguire una mossa potente sul tuo avversario mentre è contro le corde. Usa le mosse Irish Whip o Irish Curse per mettere il tuo avversario in questa posizione. Una volta che sono contro le corde, è il momento di scatenare la tua mossa speciale.

Passaggio 5: eseguire il movimento di rottura dell'anello


Ora che il tuo avversario è alle corde e il tuo misuratore speciale è pieno, è il momento di eseguire la mossa che rompe l'anello. Ogni combattente ha una mossa diversa, ma tutti richiedono la pressione rapida di pulsanti specifici in sequenza. Assicurati di premere i pulsanti correttamente e al momento giusto per eseguire la mossa con successo.

Passaggio 6: guarda la rottura dell'anello


Se hai seguito correttamente tutti i passaggi, vedrai l'anello piegarsi e rompersi, mandando a terra il tuo avversario. Questo non solo sembrerà spettacolare ma ti darà anche un vantaggio significativo nella partita.

Suggerimento bonus: personalizza il tuo abbinamento


Se vuoi rompere l'anello in un modo specifico, puoi personalizzare la tua combinazione nel menu delle opzioni. Puoi scegliere di rompere l'anello con una mossa particolare o di farlo rompere in un momento specifico della partita. Ciò aggiungerà un ulteriore livello di eccitazione e sorpresa al tuo gioco.

Rompere l'anello in WWE 2K24 richiede una combinazione di strategia e abilità. Assicurati di scegliere i combattenti giusti, logorare il tuo avversario ed eseguire correttamente la mossa rompi-anello. Con questi suggerimenti puoi ricreare il momento epico di un anello rotto nei tuoi giochi WWE 2K24 e lasciare sotto shock i tuoi avversari. Quindi, indossa la tua attrezzatura da combattimento virtuale e preparati a fare a pezzi il ring in WWE 2K24.
Other Articles