Leggi questo articolo in: English | Espanol | Francais | Deutsch | Italiano |
Vuoi guardare Midsommar ma non sai dove trovarlo? Ti abbiamo coperto! Consulta la nostra guida su dove guardare Midsommar in streaming e non perderti mai più un film.

Midsommar è un film horror-thriller del 2019 diretto da Ari Aster che ha fatto scalpore sin dalla sua uscita. Il film segue un gruppo di amici che si recano in un remoto villaggio svedese per partecipare a un festival che si tiene solo una volta ogni 90 anni. Man mano che il festival procede, il gruppo si rende conto che le tradizioni degli abitanti del villaggio sono molto più sinistre di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Se non hai ancora visto questo film agghiacciante, sei fortunato: Midsommar è disponibile per lo streaming su diverse piattaforme.

Ecco dove puoi guardarlo.


Io Hulu:

Se sei un abbonato Hulu, puoi guardare Midsommar sulla piattaforma in questo momento. Questa è un'ottima notizia per coloro che hanno già un abbonamento Hulu, poiché non dovrai pagare nulla in più per guardare il film. Se non disponi di un abbonamento Hulu, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.

II. Netflix:

Midsommar è disponibile anche per lo streaming su Netflix. Se sei già abbonato a Netflix, puoi guardare il film senza costi aggiuntivi. Se non disponi di un abbonamento Netflix, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.

III. DiretTV:

Se sei un abbonato a DirecTV, puoi guardare Midsommar sulla piattaforma in questo momento. Questa è un'ottima notizia per gli abbonati DirecTV che cercano qualcosa da guardare. Se non disponi di un abbonamento a DirecTV, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.

IV. Orario dello spettacolo:

Midsommar è disponibile anche per lo streaming su Showtime. Se sei abbonato a Showtime, puoi guardare il film senza costi aggiuntivi. Se non disponi di un abbonamento Showtime, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.

V. Video di Amazon Prime:

Midsommar è disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video. Se sei un abbonato Amazon Prime, puoi guardare il film senza costi aggiuntivi. Se non sei un abbonato Amazon Prime, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.

VI. Apple TV:

Read Also:

Midsommar è disponibile anche per lo streaming su Apple TV. Se sei abbonato a Apple TV, puoi guardare il film senza costi aggiuntivi. Se non disponi di un abbonamento Apple TV, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.

VII. Google TV:

Midsommar è disponibile per lo streaming su Google TV. Se sei abbonato a Google TV, puoi guardare il film senza costi aggiuntivi. Se non disponi di un abbonamento a Google TV, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.

VIII. Vudù:

Midsommar è disponibile anche per lo streaming su Vudu. Se sei abbonato a Vudu, puoi guardare il film senza costi aggiuntivi. Se non disponi di un abbonamento Vudu, puoi registrarti per una prova gratuita per guardare Midsommar e altri film e programmi TV.



Se sei un fan dei film horror-thriller, vale sicuramente la pena dare un'occhiata a Midsommar. Con così tante piattaforme di streaming che offrono il film, non ci sono scuse per non guardarlo. Che tu sia un abbonato Hulu, Netflix, DirecTV, Showtime, Amazon Prime Video, Apple TV, Google TV o Vudu, puoi guardare Midsommar senza costi aggiuntivi o registrarti per una prova gratuita per guardarlo e altri film e programmi TV Spettacoli. Allora, cosa stai aspettando? Riproduci in streaming Midsommar oggi e preparati per una corsa da brividi.
Other Articles